IMG_2466

Il Ristorante Ai Piani è lieto di annunciare che da Venerdì Santo sarà attivo il

NUOVO SERVIZIO DI DELIVERY

“Ai Piani a Casa Tua”

Dopo molte richieste, abbiamo deciso di attivare questo servizio e stare vicini ai nostri clienti, proponendo un Menu dedicato al food delivery. Come da nostra abitudine, opereremo in cucina nel rispetto di tutte le nuove regole governative, per garantirVi la massima sicurezza.

Il nostro delivery sarà rivolto all’obiettivo di mangiare sano e con gusto, e per offrirVi la massima freschezza, sarà attivo solo nei quartieri limitrofi al ristorante.

I nostri imballaggi di confezionamento sono studiati per salvaguardare sicurezza ed estetica. Il Vostro ordine arriverà imballato in appositi contenitori monouso chiusi e da un’estetica piacevole.

La nostra carta dei vini sarà disponibile con uno sconto speciale del 15% applicato a tutte le bottiglie in carta e secondo la disponibilità della cantina.

Il tutto verrà consegnato da Noi, con un servizio dedicato e quindi in totale sicurezza.

Restiamo a casa e facciamo il possibile per rispettare insieme tutte le regole.

Servizio “Ai Piani a Casa Tua”:

Contattare telefonicamente il ristorante al numero 06 8075412 o via WhatsApp al 338 4613248, per concordare ordini e consegna ed avere tutti i dettagli per il pagamento. Gli ordini potranno essere effettuati tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 18.00.

Il servizio sarà disponibile nei quartieri limitrofi al ristorante.

Per tutti i dettagli, il menu completo di allergeni e la nostra carta dei vini, potete visitare le sezioni dedicate sul nostro sito.